mercoledì 1 gennaio 2014

Buon 2014!!!

Ho pensato molto a come farvi gli auguri di Buon Anno...
E tra un brindisi e l'altro, mentre spiluccavo i canditi dal panettone e dissipavo le mie  fortune per comprare un Paguro al Mercante in Fiera, mi sono ritrovata ad osservare i sorrisi dei miei amici e mi è venuta un'idea...
Farvi conoscere una di loro: una scrittrice dalla penna ora delicata e soffice, ora struggente e dilaniante: Loriana Lucciarini.
Le sue  poesie sono un sorprendente girotondo di sentimenti contrastanti, un caleidoscopio di  emozioni  per sognare, pensare, sperare...
E assaporando le pagine dei "Legami sottili dell'anima", la mia preferita, ne ho trovata una che sembra nata per illuminare il primo giorno dell'anno,ed eccola qui:

"La sentite questa vibrazione impalpabile?
Queste note silenziose che fanno frizzar l’aria,
questa crescente suadente melodia al danzar delle ali di farfalle
questo sprigionarsi di aromi e note
con il cambiar dei colori delle foglie?
E’ il lieve annuncio che qualcosa cambia,
tra le stelle e i fiori, tra noi e l’universo
tra il presente e il futuro"


"Legami sottili dell'anima" - Loriana Lucciarini
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=978913)

Se volete leggere le altre raccolte , il suo romanzo o "gli attimi cristallizzati di esistenze" che in "Little Toughts" si inseguono e si prendono per mano tra i quadretti di un block notes, qui trovate tutto quello che vi serve


Buona lettura e Buon anno a tutti :)




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. I testi contenuti in questo blog sono protetti da copyright.
La realizzazione grafica si deve a Maria Teresa Di Mise.
www.mariateresadimise.com
L'editing è curato da Stefania Crepaldi che trovate al sito
http://editorromanzi.it/