lunedì 27 gennaio 2014

4writers4blog: una nuova tappa!



Oggi tocca alla mia amica e writer Arianna presentare Loriana che avete già avuto il piacere di incontrare sul mio blog.
Se volete scoprire altre curiosità ( ad esempio sapere chi è Charlotte Ridley..)
andate sul blog "Universo di Stelle" e gustatevi la brillante intervista di Arianna.
Per ingolosirvi un po' vi riporto un estratto...



Loriana l’ho conosciuta da poco e mi ha colpito il suo dinamismo unito al senso pratico, è una donna eclettica e inarrestabile nelle sue iniziative. Nessun minuto è sprecato, Loriana scrive, si interessa, è creativa e acuta nella scrittura e nelle tante iniziative a cui riesce a dar vita.
La storia di Loriana scrittrice ha radici nella sua infanzia e nei preziosi scritti di pugno di quel periodo custoditi in una scatola di ricordi. Poi la svolta, un regalo importante, una macchina da scrivere rossa che la fa sentire una vera scrittrice e alimenta il suo sogno. Poesie, racconti e romanzi si sono susseguiti negli anni vedendola protagonista di alcuni concorsi letterari.
Scrivere per Loriana è “bisogno e passione” come afferma lei stessa, sentimenti talmente forti da spingerla a pubblicare le sue opere in un primo momento con uno pseudonimo Charlotte Ridley, ...





p.s Giovedì 30 gennaio Arianna Berna sarà ospite sul mio blog, non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001. I testi contenuti in questo blog sono protetti da copyright.
La realizzazione grafica si deve a Maria Teresa Di Mise.
www.mariateresadimise.com
L'editing è curato da Stefania Crepaldi che trovate al sito
http://editorromanzi.it/